Bellissimi Ravanellissimi, nonostante la pioggia incessante, ho una tremenda voglia d’estate e di cene in compagnia: dopo il Cous cous di gruppo, via libera a Hummus ed Insalate Capricciose per tutti i gusti! Preparazioni che richiedono pochissimo tempo e, grazie alle quali, avendo un pò di cura nella presentazione, gioia e complimenti saranno assicurati.
La ricetta per l’Hummus di ceci la trovate qui! Vi basta frullare ed il gioco è fatto. Servite con una sac à poche nella bocchetta a stella e decorate le monoporzioni con triangolini di limone e una spruzzata di pepe.
Le ricette per Insalata capricciosa o Insalata russa le trovate nei link: anche in questo caso è questione di attimi! Basta unire le verdure, meglio se crude e di stagione, con qualche cucchiaio di maionese e decorare con foglie di prezzemolo fresco. Gnam, gnam!
E come sempre, un buon, buon appetito da Ravanello Curioso!
PS: ci trovi anche su Facebook.
Oooooohhh!!!
Troppo belle, troppo belle veramente 🙂
L’acquolina a quest’ora padroneggia non solo fuori dalla finestra, ma anche in my mouth 😛
Ciao Rava!
;-)))) Ciao Epi ;-DDD
ho fatto un mini corso di cucina casalingo e tra le ricette proposte c’erano entrambe, piaciutissime!!! ma una curiosita’: dove hai trovato quelle belle ciotoline di plastica usa, lava e riusa? ne cerco di simili ma senza successo ancora…
Ma ciao cara! Prese in quei grandi centri commerciali … ora non saprei dire dove, perchè me le sono regalate quest’inverno per il mio compleanno, ma le troverai di sicuro. E poi sono fantastiche: le lavi quante volte vuoi e non si fanno niente! ;-D